Targus Lap Chill Mat, la base raffreddante per il portatile

Lap chill mat

Targus, azienda già nota nel settore delle borse per computer portatili ed accessori mobili, presenta una nuova base utile per il raffreddamento dei notebook, il Targus Lap Chill Mat. Si tratta di una base che promette di allungare la vita del portatile.

Creata con forma angolare, inclinata per una maggiore comodità di battitura, è ricoperta con un sottile strato di neoprene che assicura comfort. La base è caratterizzata da un raffreddamento esterno che usa sistemi di alimentazioni e tecnologie differenti. Collegando la presa USB della base al portatile si attiva il sistema di raffreddamento che previene il surriscaldamento del portatile.

Lap Chill Mat può essere appoggiato sul piano di lavoro o sulle proprie ginocchia in quanto disperde il calore generato dall’utilizzo del portatile grazie a due ventole integrate. Grazie al design aperto, le ventole di raffreddamento (piuttosto silenziose) garantiscono una continua circolazione dell’aria. Il prezzo consigliato per Lap Chill Mat è di €29.90.

  • shares
  • Mail