Packard Bell EasyNote Butterfly xs: netbook con lettore DVD

Packard Bell EasyNote Butterfly xs

Dopo il Butterfly Touch Edition, Packard Bell annuncia Easy Note Butterfly xs, netbook da 11.6 pollici con schermo in alta definizione (1366x768 pixel) e lettore/masterizzatore DVD integrato.

Grazie alla porta HDMI si può collegare a una TV e usare come lettore DVD mentre la batteria da 8 ore (a 6 celle) è perfetta per assicurarci l'intrattenimento che cerchiamo in viaggio.

Le connessioni includono Bluetooth 2.1, modulo 3G per la SIM e Wi Fi 802.11b/g/n, oltre al lettore di schede 5-in-1. Una volta acquisite dal lettore, foto e video possono essere archiviate sul disco interno da 640GB o possono essere processate velocemente tramite la ricca suite di software preinstallati (Nero 9 Essentials, Adobe Photoshop Elements 7 Full Version e CyberLink PowerDVD) grazie ai 4GB di memoria RAM installata

L'editing di foto e video non è mai stato così semplice: il lettore di schede 5-in-1 consente grande flessibilità nell’archiviazione e condivisione dei file, mentre il disco rigido con una capacità fino a 640 GB e una memoria RAM fino a 4GB offrono un ampio spazio di memorizzazione per film, musica e molto altro.

EasyNote Butterfly xs è disponibile in rosso e nero e equipaggia l'ormai classico touchpad multi-gesture e Windows 7 Home Premium. Si trova in commercio a 499€.

Packard Bell EasyNote Butterfly xs
Packard Bell EasyNote Butterfly xs
Packard Bell EasyNote Butterfly xs
Packard Bell EasyNote Butterfly xs

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: