Asus Padfone Infinity con Qualcomm Snapdragon 800 in arrivo?

Le ultime indiscrezioni vogliono Asus Padfone infinity con Qualcomm Snapdragon 800 in arrivo

asus padfone infinity Un nuovo Asus Padfone Infinity all'orizzonte? Pare proprio di sì, e sarà il processore Qualcomm Snapdragon 800 a renderlo una meraviglia. Non è ancora stato confermato nulla, ma le voci di corridoio sono aumentate a dismisura, soprattutto dopo le indiscrezioni che vorrebbero Samsung Galaxy S4 equipaggiato con questa tipologia di processore.

La taiwanese ASUS sarebbe al lavoro su una variante molto simile a quella già presente sul mercato: a cambiare dovrebbe essere, infatti, solo il processore e, ovviamente, il prezzo (che non osiamo neanche immaginare a quale cifra arriverà, se considerate che, già preso così, Asus Padfone Infinity, costa 999 euro). Lo scorso giugno il CEO dell'azienda aveva preannunciato grandi novità per l'ultimo quarto del 2013 e tali cambiamenti potrebbero consistere proprio nell'adozione del nuovo processore (così come testimoniato dallo scatto che vi abbiamo proposto sull'ultimo test benchmark).

Vi ricordiamo quali sono le specifiche tecniche dell'Asus Padfone Infinity che conosciamo:


  • Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz;

  • 2 GB di RAM;

  • Android 4.1.2 Jelly Bean;

  • Display IPS Full HD da 5 pollici;

  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel.


La densità dello schermo è pari a 441ppi, quindi parliamo di un device interessante sotto tutti i punti di vista, e l'interesse non può che crescere dopo i rumor sulla nuova versione. Il problema del prezzo, però, per noi è davvero insormontabile: come si può, in un momento di crisi come quello attuale, proporre un tablet e uno smartphone, per quanto possano essere prestanti, a circa mille euro?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: