Asus porterà un tablet da 6 millimetri all'IFA 2013?

Secondo alcune voci Asus ha in progetto di lanciare un nuovo dispositivo prima della fine dell’estate. Il nuovo tablet dovrebbe avere il ragguardevole spessore di 6 millimetri e potrebbe essere presentato durante l’IFA 2013.


asus
Sono diverse le caratteristiche ed i tratti dei vari dispositivi che i produttori sottolineano per vendere i loro prodotti; tra queste probabilmente lo spessore finale è una delle più enfatizzate e ciclicamente spuntano fuori nuovi dispositivi con cui l’uno o l’altro costruttore cerca di assicurarsi il primato. Secondo le ultime notizie potremmo presto trovarci di fronte ad uno di questi primatisti ed il “colpevole” in questo caso è Asus.


Il tablet più sottile del mondo


L’indiscrezione, ovviamente non confermata, proviene dal sito ungherese Tech2.hu, ed indica l’esistenza di un nuovo tablet nel futuro di Asus. Secondo la voce il dispositivo avrà uno spessore finale di 6 millimetri, fattore che lo renderebbe il tablet più sottile esistente sottraendo il titolo al Sony Xperia Tablet Z il cui profilo è di 6,8 millimetri.

Non ci sono informazioni aggiuntive a riguardo, né per quanto riguarda la misura del display né per quanto riguarda le specifiche tecniche, se non alcune speculazioni su una possibile presentazione del dispositivo durante l’IFA 2013 che avrà luogo in meno di una settimana.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail