CHOBi Cam 3, videocamera miniaturizzata per le riprese notturne

La CHOBi Cam Pro 3 può essere usata per fare un po’ di “sorveglianza” al buio, ma anche più semplicemente per catturare dei fotogrammi quando più se ne avverte il bisogno in assenza di luce.

Si tratta infatti di una mini telecamera per le riprese notturne, che segna nuovi riferimenti dimensionali. Non ci risulta, infatti, l'esistenza di esemplari più estremi, almeno al momento.

Compattezza al comando

Il produttore ha dato vita a un accessorio in formato mignon, per fornire agli utenti uno strumento così snello che i clienti possono anche pensare di tenerlo agganciato al portachiavi.

Questa è la più piccola videocamera infrarossi di cui si abbia notizia nell’era attuale. Grande poco più di una scheda di memoria SD, è veramente una regina di compattezza e guadagna il primato nel suo segmento, in un’epoca in cui la miniaturizzazione elettronica è sempre più in voga, come frutto della sfida nel campo della ricerca, per offrire maggiori funzionalità in volumi più contenuti, utili in termini di comodità di trasporto e leggerezza.

Full HD 1080p

Il gadget dispone di cinque LED infrarosso ad alta efficienza e può scattare foto a 11 megapixel. La risoluzione video è Full HD 1080p. All’origine di questo gioiello tecnologico c’è il marchio JTT, cui si deve la sua nascita. Vasto il ventaglio di situazioni in cui può essere impiegata. Alla fantasia di ognuno la scelta delle migliori opzioni d’uso.

Il risultato del suo lavoro può essere condiviso, nei casi più interessanti, facendo ricorso a quell’attività di sharing che oggi trova amplificazione nei social network e in altri canali specialistici, ma quello che più conta è la possibilità di non farsi sfuggire al buio delle scene imperdibili, avendo sempre un comodo strumento a portata di mano. Il prezzo è di 54 dollari.

Via | Geeky-gadgets.com

  • shares
  • Mail