Custodia Ultra Slim iPhone 5 Flipper

Nel catalogo di Puro c’è un ricco assortimento di custodie per iPhone 5, adatte a soddisfare i diversi gusti. Una delle più belle, a mio avviso, è quella ultra slim Flipper in ecopelle con apertura verticale.

Questa proposta, realizzata in resistente ecopelle con elegante trama a vista, protegge con stile l’apparecchio della Apple, mettendolo al riparo da urti e graffi, senza rinunciare a un profilo ultra sottile, testimoniato da uno spessore di soli 1.6 millimetri.

Comoda e funzionale

La patta con apertura/chiusura frontale consente un facile accesso ai comandi ed è personalizzata dalla goccia Puro con effetto argento lucido.

Il risultato è un abito di grande eleganza, che si sposa perfettamente allo stile moderno e coinvolgente del “melafonino”, sempre in cima ai desideri dei cultori dell’universo hi-tech, legati da una vera passione allo smartphone della casa di Cupertino.

Elegante e piacevole

Rispetto ad altre custodie passate in rassegna sul nostro blog, questa sembra più intonata al dispositivo custodito all’interno, anche se non cerca di stupire con effetti speciali. E’ proprio la curata semplicità del suo lessico a renderla più gradevole, facendone un appetibile accessorio per chi vuole custodire in modo raffinato il proprio iPhone 5.

Disponibile in nero, blu e bianco, la custodia Flipper garantisce in ogni caso un bel colpo d’occhio, senza rinunciare al valore degli aspetti funzionali, che sono la mission principale di ogni accessorio del genere che si rispetti. Questa proposta è di successo tra i prodotti Puro dedicati al device Apple. Il prezzo è perfettamente allineato alla media degli articoli della stessa natura presenti sul mercato, toccando quota 19.99 euro.

Via | Puro.it

  • shares
  • Mail