Cover iBubble per iPhone 5. Atmosfere frizzanti

Difendere il proprio smartphone da cadute e urti accidentali è una necessità oggi molto attuale. iBubble con il suo design a “bolle”, protegge completamente le forme del delicatissimo iPhone 5.

L'unione di due differenti protezioni, una rigida l’altra in TPU, che si sovrappongono senza soluzione di continuità, dà vita ad una custodia con un effetto strepitoso! La cover assicura un grip eccellente e un design nuovo ed unico.

Ricca palette cromatica

Disponibile in varie colorazioni, che spaziano dal black al white, passando per il blu, il pink e il red, è in grado di soddisfare un ricco assortimento di gusti, anche se a mio avviso queste realizzazioni sono più adatte ai giovani, inclini ad accogliere nel cuore certe esuberanze stilistiche, non perfettamente calibrate ai gusti degli adulti.

La forte personalità stilistica dell’allestimento, infatti, genera una tela grafica forte e non certo elegante, che viene incontro ai gusti frizzanti di chi vuole concedersi delle licenze stravaganti. Penso soprattutto ai ragazzi, spesso tentati dalle soluzioni più ardite, capaci di esprimere un certo modo di intendere la vita, magari anche frivolo e spassoso.

Frizzante e giovanile

Ovviamente iBubble va bene anche per gli adulti, ma il matrimonio diventa più difficile da ipotizzare in casi del genere, nonostante l’età effettiva sia quella dello spirito, non quella del corpo. Non è raro, infatti, vedere delle persone che si dimostrano effervescenti a dispetto di un considerevole avanzamento anagrafico.

Quali che siano le motivazioni dell’acquisto, una cosa dovrebbe mettere tutti d’accordo: l’utilità di prodotti del genere per difendere l’integrità dell’amato “melafonino”, che campeggia in cima ai sogni di molta gente, come strumento tecnologico di riferimento ma anche come status.

Via | Dmes.it

  • shares
  • Mail