Magellan Echo, un orologio da corsa intelligente

Magellan Echo è un orologio da corsa intelligente, aderente ad alcuni bisogni dell’era moderna, sempre più votata alla tecnologia.

Questo modello sfrutta in modo adeguato le applicazioni fitness per gli smartphone, connettendole in wireless direttamente al polso dell’utilizzatore.

Quadro completo

Grazie ai dati fitness in streaming in tempo reale dal telefonino al display del segnatempo, Echo permette di essere informati e in pieno controllo quando si corre con il proprio smartphone, sfruttando al massimo le potenzialità delle app fitness connesse.

Disponibile nel Vecchio Continente dal quarto trimestre 2013, questo orologio per il running di Magellan avrà un prezzo di vendita consigliato al pubblicato di 149,99 euro oppure di 199,99 euro nella versione con cardiofrequenzimetro Bluetooth Smart.

Tante informazioni

Gli utenti potranno scegliere fra tre diverse colorazioni quella che più si avvicina al loro stile personale: Black, Cool Blue o Red Echo. A prescindere dalla scelta cromatica, acquistandolo ci si assicura uno strumento in grado di mostrare all’utente il tempo trascorso, la distanza e tante altre metriche fitness a colpo d’occhio, utilizzando la tecnologia Bluetooth Smart per connettersi wireless con lo smartphone.

Il Magellan Echo rappresenta un punto di riferimento storico e culturale per la prossima generazione di orologi per il fitness, destinati a guadagnare spazi sempre più rilevanti di mercato. Fra i suoi plus, anche il pieno controllo offerto all’utente di diverse funzioni dello smartphone, tra cui i comandi start, stop, lap dell’app fitness, oppure i comandi play, pause o next song per gestire la propria playlist musicale.

Via | Magellangps.com

  • shares
  • Mail