OXO Platinum: cuffie animalier per uno stile accattivante

Oggi vanno di moda la personalizzazione e l’originalità, per andare incontro al desiderio di distinguersi, avvertito dalla gente in modo più pressante che mai.

Non sempre, per raggiungere l’obiettivo, occorre spendere grandi cifre, perché spesso anche con poco si può soddisfare la stessa esigenza.

Cuffie distintive

Una prova giunge dalle cuffie “jungle” in stile animalier di OXO Platinum, dedicate alle fashioniste. Questi accessori, disponibili in versione zebrata e leopardata, sono un concentrato di estro creativo e funzionalità. Grazie al mini microfono integrato, permettono di rispondere alle chiamate in entrata.

Compatibili con tutti gli smartphone (iPhone e Android) dotati di ingresso jack da 3.5 mm, queste opere firmate OXO Platinum sono in grado di aderire a diverse necessità, ma il loro look forte, cui si deve il carattere estetico della proposta, rappresenta anche un limite per la clientela in cerca di prodotti poco appariscenti, votati alla filosofia dell’understatement.

Da esibire

Chi ama lo stile francescano le troverà eccessive; chi non ha paura di guadagnare la scena e che anzi cerca le luci dei riflettori troverà invece nelle cuffie “jungle” una fonte di grande tentazione, per appagare un bisogno oggi sempre meno di nicchia, nonostante la feroce crisi economica in atto porti a concentrarsi su aspetti più importanti di quelli formali.

Questi articoli sono in vendita sul sito internity.fr e in diversi negozi di elettronica, dove sono distribuiti da Avenir Telecom, una delle aziende più quotate nel comparto, specie per quanto concerne prodotti e servizi per la telefonia mobile.

Via | Corylus-pr.com

  • shares
  • Mail