Flytecam Sports Camera, per riprese dinamiche

Oggi è invalso tra la gente il desiderio di riprendere ogni possibile scena, per rivederla e magari per condividerla con gli amici e i conoscenti.

Spesso si vuole immortalare la propria attività sportiva o magari qualcosa che abbia a che fare con le proprie avventure personali. In casi del genere, trattandosi di riprese dinamiche, ci vogliono degli strumenti ideali per le scene in movimento. Inoltre è necessario che assicurino la giusta dose di resistenza, in virtù dell’uso estremo che spesso ne viene fatto.

Contesti difficili

Penso a una discesa in bicicletta, a una sessione di trial, a una discesa in paracadute, a una sessione su una tavola da surf e a mille attività simili a queste.

In casi del genere ci vogliono degli apparecchi capaci di guadagnare una prospettiva personalizzata di ciò che si sta vivendo, per rivivere in video le emozioni, magari accompagnati da altre persone.

Opzione interessante

La nuova Flytecam Sports Camera offre un’alternativa di scelta a quanti vogliono catturare l’azione in modo semplice. Questa creatura si offre allo sguardo con un look semplice ma accattivante, che anticipa le sue doti funzionali.

Come una videocamera, è in grado di registrare video a 1080p Full HD. Gli utenti possono anche impostare il software per registrare 60 fotogrammi al secondo, in modo da avere dei video al rallentatore. Un obiettivo grandangolare di 120 gradi assicura una prospettiva ad ampio raggio sul campo operativo, migliorando la qualità del godimento.

Un microfono multi-direzionale interno cattura anche il suono dell'azione, per aggiungere ulteriori note di piacere al prodotto finale. La Flytecam SportS Camera sarà presto disponibile sul mercato. Verrà fornita con un corpo in gomma, che la renderà impermeabile fino a tre metri di profondità. Ignoto al momento il prezzo.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail