Google Nexus 10 in arrivo? Un nuovo tablet all'orizzonte

Un nuovo Google Nexus all'orizzonte? Sì, Nexus 10 dovrebbe essere il prossimo tablet di Mountain View

Google Nexus 10 Sappiamo che la linea Nexus è sicuramente il fiore all'occhiello dei prodotti di Google, che è riuscita a imporsi nel mondo dei tablet non solo con prezzi piuttosto abbordabili, ma anche con indiscutibile qualità. Ecco perché l'idea che possa arrivare un Nexus 10 ci piace parecchio, anche se si tratta di indiscrezioni trapelate poche ore dopo la presentazione del nuovo Nexus 7.

Da dove vengono questi rumor? Nientepopodimeno che da Amir Efrati, reporter di Businnesman’s Bible, sulla cui attendibilità non dovrebbero esserci molti dubbi, visto che le sue dichiarazioni sono state riprese da quasi tutto il web, anche da siti molto autorevoli. Amir Efrati a sua volta ha citato come fonte Sundar Pichai, che non ha bisogno certo di presentazioni: quello che stiamo scrivendo, insomma, tutto è fuorché una bufala. Almeno per il momento.

Ma vediamo assieme i primi dettagli sul tablet: sappiamo che dovrebbe essere prodotto da Samung come quello attuale e che dovrebbe essere il "fratello maggiore" di Nexus 7 2; qualcuno ha ipotizzato anche la presenza di Android 5.0 Key Lime Pie, ma è ancora troppo presto per dirlo, visto che su questa versione non si hanno ancora molte certezze.

Google Nexus 10 avvolto dal mistero


Google Nexus 10

, insomma, è avvolto dal mistero; ma forse è meglio così: in fin dei conti, anche se si parla di rilascio nel giro dei prossimi mesi, sarebbe stato assurdo avere una valanga di informazioni, dopo l'annuncio di un tablet - il già citato Nexus 7 2 - che sa il fatto suo.

  • shares
  • Mail