Chat Perf, accessorio per mandare messaggi profumati (e non solo!)

Nuovo accessorio per i più fanatici: si chiama "Chat Perf" e permette di mandare messaggi profumati. Vedere per credere


Non si tratta di uno scherzo: Chat Perf esiste davvero e vi permetterà di mandare messaggi profumati ai vostri destinatari. Il video che vi abbiamo mostrato chiarisce tutto, perciò vi conviene dargli subito un'occhiata. Stiamo parlando di un accessorio che è sicuramente adatto ai più fanatici - e soprattutto al pubblico femminile (ma non solo) - e che può essere adattato a varie circostanze.

Chi ha prodotto Chat Perf, infatti, ha spiegato che potrebbe essere utilizzato anche durante il gioco per rendere le partite più realistiche; la società ha rilasciato l'SDK e gli sviluppatori hanno iniziato già a lavorarci, quindi non è ancora detto che tutto si realizzerà, ma pensare che possa essere riprodotto l'odore di gomme bruciate o di benzina, durante una partita a un gioco di guida, oppure molto altro ancora, non può che far impazzire chiunque (almeno i più appassionati).

Non si tratta, insomma, della classica applicazione inutile; o meglio: per il momento potrebbe anche sembrarvi tale, ma la situazione cambierà senz'altro in futuro, quando al prodotto metteranno mano gli esperti. Attualmente Chat Perf è disponibile per iPhone, ma gli sviluppatori hanno promesso l'arrivo anche su Android tramite jack audio e pure grandi miglioramenti nel design. Vi convince o no?

Via | ChatPerf.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: