Louis Vuitton, custodie eleganti per Blackberry Z10

BlackBerry mantiene la qualità del suo prestigio, anzi la esalta, collaborando con Louis Vuitton per creare una custodia elegante per il suo Z10.

Il prezzo di vendita dell'accessorio tocca quota 340 dollari, quindi è degno del rango di cui si fregia, ma solo alcuni mercati e clienti potranno assicurarsi uno di questi articoli protettivi, offerti in due declinazioni diverse, tutte ugualmente fascinose: Monogram design o Graphite Damier fabric.

Classe e stile

Il risultato è in entrambi i casi gradevole, perché unisce le note dell’eleganza a quelle della distinzione, facendo appello a un marchio di prestigio, il cui logo non fatica ad essere riconosciuto, per la fama mondiale di cui gode, specie nel mercato del lusso e dell’alto di gamma.

Dal punto di vista funzionale è una cover come molte altre, quindi chi è mosso da una visione utilitaristica della vita guarderà verso lidi diversi, ma qui si cerca una clientela diversa, che ama godersela, anche negli aspetti formali, fonte di appagamento emotivo.

Qualità adeguata

Del resto chi sceglie il BlackBerry è uno che cerca le note del piacere, unite a doti tecniche di primo livello. Ovvio, quindi, che pretenda una qualità adeguata a 360 gradi, qui rappresentata da una cover frutto di uno studio congiunto con uno dei marchi del lusso più celebri al mondo: Louis Vuitton.

Questo brand appartiene alla galassia LVMH, di cui è il fiore all’occhiello. Giusto, a questo punto, spendere due parole sullo smartphone ospitato nel suo vestito. Il BlackBerry Z10 è uno smartphone di casa RIM con tecnologia 4G e sistema operativo BB10. Questo modello touchscreen offre alta qualità e contenuti adeguati al rango. Dispone di fotocamera da 8 Mpixel e di memoria interna da 16 GB.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail