Bang & Olufsen BeoLab 14, audio di alto livello e design ricercato

Bang & Olufsen annuncia ufficialmente il lancio di un nuovo prodotto per la categoria audio. BeoLab 14 è un impianto di diffusori audio surround che punta ad offrire performance di alta qualità ed un design compatto.



L’attenzione della nota azienda produttrice di impianti hi-fi è come sempre rivolta ad offrire prodotti ricercati che non badano troppo a spese nel fornire prestazioni e design ottimali.

BeoLab 14, impianto all-in-one


L’intenzione dei danesi con BeoLab 14 è quella di vendere un prodotto che sia facilmente integrabile tanto dal punto di vista dell’arredamento quanto per compatibilità con televisori che non appartengano alle lineup di B&O.

L’impianto BeoLab 14 non è quindi niente di strabiliante ed innovativo ma, come al solito, condensa l’alta qualità di progettazione e costruzione e la cura per l’aspetto proprie della brand. La versione base è costituita da un impianto 4.1 pensato per essere utilizzato in combinazione con un televisore B&O o di una qualsiasi altra marca che costituisca da unità di diffusione centrale.

Ai quattro altoparlanti attivi, ciascuno dotato di amplificatore, ed alla torre centrale dotata di subwoofer, si possono aggiungere altre unità fino ad ottenere un impianto 5.1 indipendente dall’utilizzo con un televisore.

Prezzo e disponibilità


Gli altoparlanti del BeoLab 14 sono cerchi di alluminio dalle dimensioni contenute, che possono facilmente essere posizionati a parete o su stand da pavimento e da scaffali. Sono inoltre personalizzabili tramite il cambio delle cover di stoffa disponibili nei colori white, black, silver, dark grey, red and petroleum blue.

Il costo dell’intero impianto, già disponibile presso i rivenditori Bang & Olufsen parte da una cifra di 2.995 Euro.

Via | Cartella Stampa

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO