Hercules WAE BPT03 e BPT03 Mini, speaker wireless compatti per tablet e smartphone

Hercules presenta dei nuovi speaker wireless per la mobilità. Sono unità colorate e sbarazzine, ma buone in qualsiasi occasione.

Abbiamo già fatto vedere molti prodotti di Hercules su queste pagine, e non mancano di compiacere per l’ottima qualità e design. Anche questi nuove speaker non fanno eccezione.

Musica dovunque

Gli speaker portatili presentati sono due, gli Hercules WAE BTP03 e Hercules WAE BTP03 Mini - il WAE sta per Wireless Audio Experience, un nominativo decisamente ben meritato.


WAE BTP03
Hercules annuncia il nuovo speaker wireless

Questo modello full-size resta tuttavia compatto, ed è molto vicino al suo parente prossimo BT03. Gran parte del peso qui viene da una batteria ricaricabile interna che consente di portarlo ovunque per godere di musica per 15 ore.

Il tipo di connessione che lo collega ai nostri smartphone o tablet è ovviamente il solito Bluetooth, che consente anche di accoppiarlo ad un PC o a qualsiasi dispositivo compatibile.

Con la sua potenza di 12 watt risulta particolarmente potente per la categoria degli altoparlanti wireless portatili. Come la maggior parte dei suoi concorrenti è anche adatto alle audio-conferenze in vivavoce, che si attivano automaticamente quando riceviamo una chiamata (la musica va in pausa). La connessione Bluetooth qui viene sfruttata intelligentemente e consente di accoppiare due telefoni in contemporanea con l’apparecchio.

Un’altra funzione piuttosto interessante, che lo rende di utilità universale è quella del suo mini-jack: collegandolo ad uno stereo, potremo trasmettere in Bluetooth la nostra musica direttamente all’impianto più grosso.

Il prezzo consigliato è di €130.


WAE BTP03 Mini
Hercules annuncia il nuovo speaker wireless

Un modello molto simile al precedente, risulta tuttavia molto più piccolo e compatto, per stare proprio in qualsiasi borsa. Il peso sta tra quello di uno smartphone e quello di un tablet, circa 320g, ed anche qui la batteria è abbastanza forte da durare 14 ore.

Hercules annuncia il nuovo speaker wireless

Il sonoro è relativamente buono per un apparecchio così compatto, largo solo 16cm, ed anche qui abbiamo la possibilità del vivavoce e di usarlo come ricevitore Bluetooth per un impianto migliore.

I BTP03 Mini possono essere collegati tra loro per ottenere una potenza maggiore. Il prezzo è di €80.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail