Custodie di lusso firmate Barbour per iPhone e iPad

L’iPhone 5 e l’iPad della Apple si giovano delle nuove custodie trapuntate progettate dalla casa d’abbigliamento britannica Barbour, in collaborazione con Proporta, per rispondere a una precisa domanda della clientela, con un’opera di alta qualità e valenza creativa.

Il prezzo della cover per iPhone 5 tocca quota 39.95 sterline, quella per l’iPad raggiunge quota 54.95 sterline. Sono valori un po’ alti, ma ripagano dell’eccellenza costruttiva e dell’esclusività. Ricordo che Barbour è una maison a conduzione familiare, che annovera tra i clienti personalità di spicco come Kate Moss e Alexa Chung, oltre alla famiglia reale inglese. Non lamentarsi della spesa, quindi, è un noblesse oblige.

Qualità al top

In cambio dell’esborso si ottiene un prodotto di qualità, gradevole allo sguardo, che viene appagato da un allestimento stilistico pregevole, in un quadro di alta fattura, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela che cerca sempre la distinzione, ma in modo elegante, anche a costo di un impegno economico superiore alla media.

Partnership di prestigio

Il risultato nasce dalla collaborazione fra due marchi rinomati per la loro competenza e creatività. Ecco perché non delude le aspettative, anche di chi è abituato al lusso più sfrenato. Queste custodie trapuntate sono immediatamente riconoscibili come prodotti Barbour ed accompagnano in modo naturale gli accessori e i capi d’abbigliamento del celebre brand, che rappresenta pure uno stile di vita, ora trasferito sui “vestiti” per smartphone e tablet.

P.S. Queste custodie sono disponibili anche per i Galaxy di Samsung.

Via | Digitalspy.co.uk

  • shares
  • Mail