Cable Technologies iPower 2 Dual Charger, comodo apparecchio di ricarica

Cable Technologies firma l’iPower 2 Dual Charger, un apparecchio di ricarica capace di lavorare simultaneamente su due dispositivi diversi, grazie ad una presa USB e ad un connettore lightning.

Noi tutti sappiamo quanto sia utile avere una fonte di energia per i gadget tecnologici offerti dalla moderna tecnologia, ma conosciamo pure il fastidio di dover usare più strumenti di erogazione per riportare le batterie al livello di carica ottimale, specie quando si è in auto.

Alta compatibilità

Questo aggeggio viene incontro alla necessità di ridurre il problema, con un’unica piattaforma operativa. L’iPower 2 Dual Charger è in grado di fornire alimentazione a due dispositivi diversi, nello stesso identico momento.

Compatibile con iPod nano 7, iPhone 5, iPad Touch 5, iPad Mini, iPad 4, è disponibile nei colori black e white, entrambi gradevoli, ma non è il design la sua ragion d'essere, perché altri prodotti puntano ai concorsi d’eleganza. Qui c’è un corpo semplice, dal design minimale ed ultracompatto, che bada alla sostanza più che alla forma.

Comodo e funzionale

Grazie alla potenza di uscita di 2100 mA, questo strumento fornisce la necessaria alimentazione per la ricarica di iPad e iPhone allo stesso tempo. L’iPower 2 Dual Charger è compatibile con tutti i modelli di auto in commercio e consente la ricarica di molti dispositivi portatili come lettori mp3, PMA, tablet e telefoni cellulari.

Facile immaginarne l’utilità, che permette di recuperare tempo nella fornitura energetica ai gadget oggi più in voga, suscettibili di incamerare più velocemente, come coppia, il “carburante” che serve al loro funzionamento nella pienezza della potenza operativa. Il prezzo al pubblico è di 19,90 euro, Iva inclusa.

Via | Dmes.it

  • shares
  • Mail