Mouse giallo a forma di Lamborghini Murciélago LP640

Nel catalogo dello store Lamborghini c’è questo mouse giallo a forma di Murciélago LP640, proposto al prezzo di 67 euro.

Non è la prima volta che ci imbattiamo in un prodotto di ispirazione automobilistica, perché anche Maserati e Porsche hanno dei gadget simili nel loro listino.

Replica in scala

Qui la riproduzione è molto fedele, compatibilmente con la specifica missione. Ci sono anche le luci che si accendono quando l’apparecchio è collegato, per un effetto davvero speciale.

Indirizzato agli amanti delle creature del “toro”, questo aggeggio va bene anche per tutti gli altri cultori delle auto sportive. Non si esclude l’interesse da parte di chi lo apprezza solo per l’originalità, senza essere spinto da motivazioni passionali.

La vettura originale

A questo punto è d’obbligo spendere due parole sulla vettura prestatrice delle forme. La Lamborghini Murciélago LP640 conserva intatto il suo fascino anche dopo la sua uscita di scena. Rimpiazzata dall'Aventador, resta una delle supercar più affascinanti dell'era moderna.

Da molti anni Lamborghini regala dei sogni ad occhi aperti. Anche se il prezzo dei gioielli di Sant’Agata Bolognese li rende accessibili a una ristretta cerchia di fortunati, la loro visione produce in ogni osservatore le stesse inebrianti sensazioni di un torrente d'acqua in mezzo al deserto.

La Murciélago è una delle interpretazioni più coinvolgenti della casa del Toro, con forme magnetiche che attirano come una calamita. Questa superba creatura esprime una sensuale poesia. E' un concentrato di potenza ed emozioni, dal fascino contagioso. Nel suo Dna si legge la discendenza da grandi icone come Miura, Countach e Diablo. Nel mouse odierno si evocano queste sensazioni.

Via | Lamborghinistore.com

  • shares
  • Mail