ASUS Nova Lite Media Center

ASUS Nova Lite Media Center PC

Asus ha recentemente presentato Nova Lite, un computer Media Center molto compatto, che dovrebbe entrare nel segmento dell'entertainment in pompa magna.

Grande solo 9", circa 23cm, è decisamente attraente ed esteticamente curato; come idea di fondo c'è quella di sfruttarlo come un Media Center che, visto il suo aspetto, non dovrebbe recar danno ai vostri salotti. Funziona a 24 dB, ha un Intel Core Duo da 1.6GHz e 1GB di RAM, l'hard disk è di 80GB, ma può operare anche in wireless streaming grazie al Wi-Fi integrato, ha una porta ethernet e quattro USB, DVD multidrive, DVI e HDMI.

Verrà venduto con equipaggiato, a scelta, Linux, Windows XP o Windows Vista, a partire dalla fine di luglio prossimo, ad un prezzo oscillante tra le 320£ e le 400£, che al cambio con la nostra valuta diventano 400€ e 500€. Vi lascio ad una interessante galleria fotografica: come noterete hanno preferito lasciare i marchi di Intel e di Windows attaccati all'angolo della scocca, rendendo così meno "pulita" la superficie. Peccato!

ASUS Nova Lite Media Center PC
ASUS Nova Lite Media Center PC
ASUS Nova Lite Media Center PC

[via crave]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: