Logitech Harmony Touch, un telecomando unico

Nella nostre abitazioni il numero di gadget cresce a ritmo continuo. Diversi di questi hanno il telecomando. La difficoltà è nei troppi strumenti di controllo necessari per gestirli. Il Logitech Harmony Touch si propone come soluzione a questo fastidioso problema, risparmiando un comprensibile stato di caos.

Si tratta di uno strumento che offre l’opzione di “manovrare” diversi dispositivi usando un unico telecomando per tutti gli aggeggi governabili in remoto. Con tale prodotto si possono gestire a distanza, da una sola piattaforma di regia, il sistema home theater, le console di gioco Bluetooth e gli apparecchi controllati a infrarossi e WiFi, tra le altre cose.

Schermo touchscreen

Questo telecomando è dotato di uno schermo touchscreen a colori da 2,4 pollici in grado di amministrare fino a 15 dispositivi. E’ compatibile con una gamma di 225.000 prodotti di oltre 5.000 marche. Il Logitech Harmony Touch sviluppa le prestazioni dei modelli precedenti, spingendole più in alto. Disponibile da questo mese, ha un prezzo di 179 euro.

La sua capacità di controllo va ben oltre quella dei telecomandi universali standard, per aderire ai nuovi livelli di performance richiesti dal mondo dell’home entertainment.

Display chiaro e semplice

Il display consente di accedere in modo molto naturale alle attività preferite, risparmiando la fatica di un continuo cambio di strumenti di gestione. Questo apparecchio consente di personalizzare i dispositivi e di definire l’ordine dei 50 canali televisivi preferiti, direttamente sul telecomando. Anche le icone possono essere adattate ai gusti dell’utente, al quale l’articolo promette di aderire come un calzino.

Via | Gadget.com Logitech.com

  • shares
  • Mail