Acer e Star Trek, presto in arrivo un laptop dal design unico

Acer è in procinto di lanciare sul mercato un nuovo notebook con Windows 8. Il dispositivo dallo strano design appare in un video pubblicitario assieme alle immagini del film di Star Trek di prossima uscita e verrà annunciato il mese prossimo.

La compagnia cinese Acer, una delle più influenti nel nostro mercato, sembra ben intenzionata a far valere le proprie ragioni per quanto riguarda i notebook che portano l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft, Windows 8.

Un video ci da un assaggio del prossimo notebook Acer in arrivo, co-protagonista dello spot pubblicitario assieme al cast facente parte del film Star Trek: Into the Darkness in uscita a breve. Tale video pubblicitario segue il primo attraverso il quale l’azienda cinese ha aperto la sua campagna pubblicitaria basata appunto sul film Star Trek.

Un design tutto nuovo


Quello che il filmato lascia ad intendere è che questo notebook punterà su un design originale per la propria riuscita nel mercato. Questa caratteristica è in effetti ciò di cui ha bisogno un buon dispositivo per potersi fare largo in una fetta di mercato, quella di Windows 8, che non è riconosciuta in maniera particolarmente positiva dal pubblico.

Quale sia la specialità di questo notebook non è ancora del tutto chiaro oltre al fatto che sarà un ibrido tra tablet e pc, nelle immagini però si nota chiaramente la particolarità della cerniera che permette allo schermo di essere sollevato o piegato oltre le normali angolazioni. Il tutto fa assumere a questo dispositivo un aspetto simile a quello dell’Enterprise.

Per avere ulteriori informazioni sarà necessario attendere il 3 maggio, data per la quale è prevista la sua presentazione.

Via | TheVerge.com

  • shares
  • Mail