Apple, nuova applicazione killer per iOS entro il 2013

Nuova killer app in arrivo da Apple entro il 2013: diverse ipotesi per un grande successo?

Apple app


Alcune indiscrezioni vorrebbero che Apple sia al lavoro su una nuova applicazione killer. I rumor sono stati lanciati in rete dall'analista Katy Huberty, che agli investitori avrebbe parlato di un ipotetico servizio basato su internet: app che potrebbe avere così tanto successo da diventare un must del 2013 e degli anni a seguire (anche se negli ultimi giorni sono esplose non poche polemiche sui servizi della Grande Mela).

La presentazione del nuovo servizio dovrebbe avvenire in occasione della Worldwide Developers Conference 2013, durante la quale l'azienda di Cupertino potrebbe presentare o il tanto chiacchierato servizio di streaming musicale in stile Pandora o iRadio, che dovrebbe uscire questa estate, ma che sta presentando non pochi problemi: la compagnia, infatti, non riesce ancora a siglare accordi con tutte le etichette discografiche.

Ipotesi da scartare


In realtà, Eddy Cue sarebbe stato posto alla guida di un team che avrebbe l'obiettivo di migliorare servizi già esistenti come iCloud e Mappe; molti pensano, insomma, che saranno proprio queste le realtà destinate a stupirci prossimamente; trattandosi di una killer app, però, dubitiamo che i servizi a cui ha fatto riferimento Katy Huberty siano proprio questi.

L'app, ovviamente, riguarda iOS, quindi sia iPhone sia iPad. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni e, perché no, altre dichiarazioni, per capire quali potrebbero essere le mosse della compagnia. Secondo voi, cosa bolle in pentola?

Via | Apple Insider

  • shares
  • Mail