Hitcase Pro per iPhone 5, una custodia fuori dagli schemi

L’Hitcase Pro è una speciale custodia per iPhone 5, che si distingue da tutte le altre passate in rassegna in passato.

Abbiamo visto nel corso dei mesi diversi vestiti destinati ad avvolgere e proteggere l’apparecchio di punta di Apple. Ci siamo imbattuti spesso in proposte originali. Qualche volta abbiamo ammirato anche dei prodotti stravaganti, ma non ci era mai capitato di commentare una cover come l’Hitcase Pro, che cavalca in modo originale la moda degli accessori legati al celebre smartphone della casa di Cupertino.

Look molto particolare

Guardandola, si capisce subito che non è una proposta ordinaria, per il look molto particolare. In effetti differisce molto dalle altre, per i suoi contenuti inediti. Anche se non tradisce la missione della protezione, garantita dalla robustezza dell’involucro, che preserva il dispositivo da urti e graffi, questa creazione mira ad offrire qualcosa di diverso: una sorta di videocamera, per riprese, anche dinamiche, di livello superiore. La custodia integra infatti un obiettivo grandangolare, che fornisce immagini e video di qualità più che soddisfacente, quasi professionali.

Campo visivo esteso

L’apertura del campo visivo fino a 170 gradi permette di catturare oltre il normale orizzonte della dotazione standard, assicurando risultati altrimenti non possibili. Questo permette di immortalare al meglio alcune fasi degne di nota, anche in movimento. Progettata per resistere all’acqua fino a dieci metri di profondità, la Hitcase si avvale di un sistema di ShockSeal che garantisce grande impermeabilità per altoparlante, microfono e schermo, aprendo la possibilità dell’uso in scenari ambientali altrimenti rischiosi, come gli sport estremi. La custodia può essere applicata con un sistema di montaggio Railslide Mount System su una marea di supporti, per riprese in varie condizioni operative. Il prezzo negli Stati Uniti è di 130 euro.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail