Cover Wood'd per iPhone in legno decorato

Le cover Wood'd hanno una forte identità e sono destinate all'iPhone. La nascita di questo apparecchio e il suo sviluppo, nei vari step evolutivi, ha scatenato la fantasia dei produttori di accessori, che sentendo l’odore del business, si sono buttati a capofitto sul mercato delle "divise", sempre molto vivace.

Le richieste per proteggere e personalizzare l’apparecchio della Apple sono molte, quindi c’è spazio per diversi attori, alcuni dei quali cercano di recitare la scena in modo originale, sapendo che questo puoi aiutarli a distinguersi dalla massa.

Legno senza diamanti

Normale, quindi, che ogni azienda si sforzi di distinguersi dalle altre, nello sforzo di catturare l’attenzione di una specifica fetta di clientela. Una delle proposte più singolari è rappresentata dalle cover in legno, che spezzano la lunga scia di accessori sfiziosi in argento, oro e platino, tempestate di cristalli Swarovski o di costosi diamanti, nate per esaudire i desideri di qualche paperone lontano dai venti di crisi che sferzano in ampie aree del mondo.

Queste opere lignee, di taglio eco-friendy, sfruttano il materiale ricavato dai fusti delle piante come base per vere e proprie opere d'arte in miniatura, come quelle proposte da Wood’d, un marchio specializzato messo in piedi da Andrea e Stefano Aschieri, con la missione di creare delle cover inedite per il mitico “melafonino”.

Made in Italy

I due ragazzi lombardi hanno dato vita a un’interessante serie di skin in ciliegio destinate a rivestire l’iPhone. Si tratta di cover Made in Italy, interamente realizzate a mano, capaci di guadagnare una forte identità nel comparto anche per le particolari decorazioni di cui si fanno tela. Il risultato può anche non piacere, ma è sicuramente diverso dagli altri già visti. Anche questo può essere un valore aggiunto.

Via | Libero.it

  • shares
  • Mail