Nintendo Wii mini svelato da Best Buy in Canada

In questi ultimi giorni di Novembre il net è zeppo di notizie e indiscrezioni riguardanti l'attesissimo lancio di Wii U in tutta Europa. Nintendo ha confermato alcuni dei numeri che hanno caratterizzato le vendite della scorsa settimana in USA, tra cui 400 mila unità proprio di Wii U.

Curiosamente sono state vendute cifre spropositate di Nintendo Wii, pari quasi a 300 mila pezzi. Informazione che farà storcere il naso a molti dato che pare che la casa dalla Grande Enne distribuisca entro breve Nintendo Wii Mini.

Effettivamente da qualche giorno si rumoreggia proprio al riguardo di un restyle della ormai "vecchia" Wii, senza però mai andare a fondo alla questione, soprattutto da parte dei canali ufficiali.

A sorpresa, il noto rivenditore Best Buy, mostra sul portale canadese la possibilità di preordinare Wii Mini,la quale verrà rilasciata il giorno 7 Dicembre.

I colori rossi e nero della console sono senza dubbio particolarmente accattivanti e sembra che il Wiimote sia leggermente più lungo. Purtroppo non possiamo scendere nel dettaglio a causa della totale mancanza di qualsiasi genere di informazioni da parte di Nintendo.

Non ci resta che attendere.

  • shares
  • +1
  • Mail