Primo iPhone 5 del mondo in oro puro da Gold & Co.

Gold & Co. firma il primo iPhone 5 del mondo in oro puro. Questa interpretazione di lusso conferma l’interesse senza fine per i prodotti Apple, testimoniato dalle sterminate file prodotte dal nuovo gioiello di Cupertino in occasione del suo arrivo negli store ufficiali.

Milioni di persone manifestano interesse per i gadget tecnologici come l’apparecchio dell’azienda americana, ma ci sono tanti clienti che vogliono distinguersi, unendo alle funzionalità di tali dispositivi le note dello sfarzo, per non avere un oggetto in allestimento standard.

Un iPhone 5 di taglio aureo è una tentazione irresistibile per alcuni, disposti a farsi carico di una spesa rilevante pur di esibirlo in una simile veste. A loro si rivolge la proposta di Gold & Co., che ha lanciato appena dopo la presentazione del nuovo smartphone una versione in oro zecchino 24 carati.

In questa veste diventa un oggetto del desiderio per un’utenza facoltosa e alla ricerca di esclusività. Il modello sarà svelato domani al Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo, dove non faticherà a trovare degli acquirenti, visto il reddito di molti residenti del ricco Emirato.

Questo oggetto, che combina lusso e tecnologia, sarà offerto in serie limitata, con una numerazione individuale. Presentato in una raffinata custodia in legno, avrà un prezzo degno dei contenuti. Ancora non si conosce il livello, ma non ci sorprenderemmo se fosse a cinque cifre.

Via | Luxurylaunches.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 81 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO