Cover e custodie per il nuovo iPhone 5 da Puro

accessori puro iphone 5

Si snodano tra colore e design le cover e custodie per il nuovo iPhone 5 firmate da Puro, un brand italiano che non si è voluto sottrarre all'interesse dell'aziende produttrici di accessori per l'iconico apparecchio della Apple, l'amore nei cui confronti è testimoniato dalle file interminabili nei punti vendita del mondo dove è iniziata la sua commercializzazione.

In questi articoli si fondono emozioni, stile ed eleganza, nelle linee Flag, Flipper e Skull. La prima è composta da cover plasmate in materiale anti-shock ultra protettivo ed hanno come elemento distintivo le bandiere del Canada, degli States e del Regno Unito (street price 16.99 euro).

accessori puro iphone 5
accessori puro iphone 5
accessori puro iphone 5

Un'elegante trama in resistente ecopelle protegge da urti e graffi lo smartphone a stelle e strisce nella Flipper Case Ultra Slim, caratterizzata da uno spessore minimo (1.6 mm), evidenziato anche nel nome del prodotto. Tale custodia, personalizzata dalla goccia Puro con effetto argento lucido, è disponibile in nero e bianco (19.99 euro).

La Skull Cover trova la sua principale fonte di identità nel teschio effetto silver stampato sul retro dell'involucro, in materiale protettivo, offerto in diverse varianti cromatiche: bianco, nero, giallo, blu, rosso e rosa shocking (16.99 euro). Un bel campionario di opzioni, dunque, per soddisfare i diversi gusti.

Via | Puro.it

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO