Auricolari Bose SIE2 e SIE2i: prodotti per lo sport

Scritto da: -

Gli auricolari Bose SIE2 e SIE2i sono specificatamente progettati per lo sport. Il primo modello può essere usato con la maggior parte dei lettori musicali, mentre il secondo è appositamente progettato per ascoltare musica e ricevere chiamate da device Apple, come iPhone e iPod. Il telecomando in-line e il microfono di cui è dotato assicurano un facile accesso ai comandi vocali dello smartphone della “mela”, permettendo di regolare il volume e navigare fra la musica.

Adatti per gli amanti della vita dinamica e per chi ama allenarsi, questi prodotti hanno dalla loro una sana ergonomia, che migliora il comfort nelle più difficili condizioni operative. Garantiscono un’audio di alta qualità, resistendo all’acqua e al sudore, senza sacrificare le performance funzionali, garantite dall’esclusiva tecnologia acustica Bose TriPort®, che assicura un suono pieno e bilanciato.

Le cuffie SIE2 e SIE2i propongono degli altoparlanti ricoperti da un rivestimento idrorepellente che non permette il passaggio di umidità durante la trasmissione del suono. Disponibili sul sito ufficiale, nei negozi della catena e presso i rivenditori autorizzati, sono proposte rispettivamente a 119.95 euro e 149.95 euro ciascuna.

Via | Bose.it

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.