Jabra BT2045 cuffie Bluetooth per telefono cellulare

Scritto da: -

Jabra BT2045 è il nome di una cuffia Bluetooth semplice da usare e da indossare, che si propone agli occhi con un look accattivante, per concedere emozioni positive sin dal primo sguardo.

Notevole la funzionalità operativa, resa facile per l’utilizzatore, che può accoppiare in modo immediato l’apparecchio a un telefono cellulare. La gradevole estetica non è fine a se stessa, perché agevola il comfort e rende più semplici le chiamate in modalità wireless.

Si possono connettere due dispositivi Bluetooth simultaneamente, con i vantaggi che ne conseguono. Il Jabra BT2045 permette di chiamare e di guidare in piena sicurezza, godendo di un audio sempre nitido, con un’autonomia fino ad otto ore di conversazione. In modalità stand-by la durata della carica è pari a dieci giorni.

Le cuffie Jabra BT2045 concedono ampi margini di autonomia durante i colloqui telefonici, lasciando libere le mani mentre si è al volante o durante la gestione di altre operazioni. Pratiche e intuitive, riescono a conquistare facilmente la ragione, anche in virtù di un prezzo interessante.

Specifiche

Connettività

-Tecnologia wireless: Bluetooth
-Supporta la tecnologia Bluetooth™ per la connettività wireless
-Versione Bluetooth: 2.1
-Supporta la tecnologia Bluetooth™ versione 2.1
-AVRCP: No
- Accoppiamento automatico: Sì
-Streaming musicale: No

Via | Jabra.com

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.