Hasselblad H5D, fotocamere all'avanguardia

Scritto da: -

hasselblad h5d

Hasselblad H5D è una linea di fotocamere di medio formato, dal look moderno e funzionale. Destinate ad utenti professionali high-end, offrono una dotazione tecnica che garantisce immagini ai massimi livelli qualitativi, grazie al Natural Color Solution. L’interfaccia, fluida e intuitiva, assicura una grande agilità d’uso, anche per gli operatori meno smaliziati. Pure l’ergonomia concorre a una facile fruizione.

L’azienda svedese che le propone ne va fiera, ritendendole un fiore all’occhiello del loro segmento, in termini di caratura ed evoluzione. Dotate di un nuovo obiettivo grandangolare HCD 4.8/24 mm, equivalente a 17 mm sul formato DSLR da 35 mm, queste perle dispongono del Macro Converter, per prestazioni fantastiche nei primi piani. Il True Focus migliora ulteriormente la precisione della messa a fuoco dopo la ricomposizione.

La nuova architettura hardware consente di creare foto JPEG pronte per la stampa, oltre a magnifici file RAW. La Serie H5D sarà disponibile nei modelli da 40, 50 e 60 megapixel e nelle versioni Multi-Shot da 50 e 200 megapixel a partire da dicembre 2012.

hasselblad h5dhasselblad h5dhasselblad h5dhasselblad h5dhasselblad h5dhasselblad h5d

Via | Hasselblad.it

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 10 voti.