iPhone 5, custodia da 100 mila dollari

Scritto da: -

L’arrivo dell’iPhone 5 ha scatenato la fantasia dei produttori di accessori legati a questo nuovo apparecchio. Tutti vogliono cavalcare l’onda del suo atteso successo, coprendo ogni nicchia di mercato, anche nella fascia più alta, terreno di caccia di chi è abituato a vivere senza privazioni, almeno sul piano materiale.

In questo quadro si inserisce la custodia creata da “The Natural Sapphire Company” di New York, che propone un’opera per pochi eletti, proposta a 100 mila dollari. Si tratta della cover più costosa, fra quelle attualmente conosciute, per il nuovo prodotto della Apple.

Progettata per esaltare i sensi di chi ama distinguersi nel segno del lusso, è plasmata in oro bianco 18k, con 2.830 zaffiri blu di Ceylon a tempestarne il corpo, per un totale di 169.8 carati. Il logo della “mela” è impreziosito da 38 rubini naturali di eccezionale colore da 2.28 carati complessivi. A completare il logo, nella piccola foglia, provvede un unico zaffiro verde taglio marquise, degno sigillo di un’interpretazione piena di sfarzo.

Via | Bornrich.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.