Nikon D600: una reflex compatta e di grandi doti

nikon d600

Nikon D600 è la più piccola e leggera reflex digitale formato FX del marchio giapponese. Questa fotocamera, dal look elegante, allarga il bacino d’utenza di tale genere tipologico, offrendo a molti fotografi la possibilità di godere dei vantaggi del full frame.

Compatta e resistente, può far fronte alle condizioni ambientali più estreme, assicurando performance sempre di ottimo livello, grazie a una dotazione tecnica congrua alla missione. A prescindere dall’ottica utilizzata, la nuova nata consente di raggiungere inattesi livelli di profondità dell’immagine e dei dettagli, regalando scatti vivaci e fortemente comunicativi.

nikon d600
nikon d600
nikon d600
nikon d600

Il sensore CMOS Nikon FX da 24,3 megapixel assicura livelli sensazionali di dettaglio e di gamma tonale, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La consistenza del pacchetto consente di ottenere foto di straordinaria qualità, per soddisfare al meglio i desideri dell’autore, che può contare su sistemi intelligenti di riduzione del disturbo, senza sacrificare alcun dettaglio. Ne derivano scatti nitidi e brillanti, anche con le impostazioni ISO più elevate.

Ottima anche la qualità dei video permessi dalla D600. Grazie alla funzione D-Movie multi-area si ha la massima flessibilità nella realizzazione dei filmati, con una serie di opzioni che permettono all’utente di ottenere dei risultati sorprendenti anche su questo fronte. Pure la qualità audio tocca livelli molto alti.

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 8 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO