Google Nexus 7: Supermedia rivela la data di lancio per l'Italia

Google Nexus 7

Un volantino della catena di elettronica di Supermedia fotografato da Android Caotic rivela finalmente la data esatta di debutto del Nexus 7 di Google (ma realizzato da Asus), il tablet Android 4.1 Jelly Bean che sta facendo piazza pulita nella fascia da 7". Il comunicato ufficiale di Asus Italia del luglio scorso menzionava una data generica nei primi giorni di settembre, ma ora a quanto pare abbiamo una data precisa: il primo settembre.

Nessuna variazione sul prezzo invece, che rimane esattamente quello previsto da Asus Italia, e cioè 249€ per la versione da 16GB. Assente la versione da 8GB, che negli Stati Uniti è venduta a 199$ e che a quanto pare non risulta particolarmente conveniente per l'azienda da esportare altrove. Ricordiamo che uno dei più grandi nei del Nexus 7 è la mancanza di porte per l'espansione dello storage (nada USB o miniSD). Continua dopo la pausa.

Supermedia è una catena di elettronica di consumo molto presente al nord Italia, ma assente in tutto il resto del paese. Considerata la rete capillare di distribuzione dei prodotti Asus in tutto il paese non dovrebbero esserci problemi a reperire il tablet, sia su negozi online che nelle grandi catene.

Se oltre ad un tablet siete in cerca di uno smartphone di fascia alta, date un'occhiata a questa folle offerta di Samsung: fino al 30 settembre chi compra un Galaxy S III potrà ricevere gratuitamente un Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi al costo delle sole spese di spedizione (9,90€). Cosa dite, tra i due quale vi ispira di più?

Nexus 7: il volantino di Supermedia

Via | Android Caotic


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO