In attesa di IFA 2012: Samsung delizia i fan con un video promozionale del Galaxy Note 2

Scritto da: -

Se Samsung diffonde un video che collega il Galaxy Note 2 a Berlino, mi sembra che ci sia qualche motivo lecito per sospettare che l’arena scelta per la presentazione del prossimo “phablet” della corporation coreana sia proprio IFA 2012, la mega-fiera dell’elettronica consumer che avrà inizio l’ultimo giorno di questo mese.

Il video, estremamente ben rifinito, scomoda persino il leggendario regisa Wim Wenders ed è sottotitolato “I vostri momenti magici avranno vita il 29 agosto 2012”. Un tesser d’eccezione, insomma, per un prodotto unico, la cui prima generazione ha fatto alzare le sopracciglia ma si è rivelata essere un rischio che andava corso.

Il ruolo da protagonista del video non è assegnato all’atteso tablet-crossover, ma al suo nuovo S-pen, evidentemente dotato di una punta sensibile alla pressione. Il Galaxy Note 2 sarà più leggero e sottile del progenitore, ma Samsung è stata ben attenta a nasconderlo dietro un velo di blur che renderebbe invidioso qualsiasi utente di Instagram. A questo punto possiamo solo supporre che il primo modello presentato sarà nero e lucido.

C’è ancora una informazione utile diffusa da Samsung: l’evento Samsung Mobile Unpacked 2012, che si terrà contestualmente all’IFA 2012, sarà anche visibile in streaming live all’indirizzo www.facebook.com/samsungmobile. Aspettiamo tutti con ansia il primo giorno della fiera di Berlino, anche perchè Samsung sembra intenzionata a presentare novità grandi e piccole!

Via | Sam Mobile

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.