Transformer Pad TF300T: Asus annuncia l'aggiornamento a Jelly Bean

Scritto da: -

Asus Transformer Pad TF300: l'aggiornamento a Jelly Bean
Un’altra buona notizia per i possessori del Transformer Pad TF300T. Dopo l’annuncio della certificazione PlayStation Mobile in occasione della Gamescom di Colonia, il tablet ibrido di fascia media ha iniziato a ricevere oggi l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, il primo in assoluto per tutta la gamma Asus.

L’annuncio è stato dato ufficialmente poche ore fa dalla divisione Nord Americana di Asus sulla sua pagina Facebook, e seppure l’update sia già disponibile per alcuni utenti d’oltreoceano al momento il nostro Transformer Pad non vuole ancora saperne di aggiornarsi alla nuova versione.

Oltre alle novità di Jelly Bean, l’aggiornamento porterà con se nuove funzioni, tra cui nuove opzioni di risparmio energetico, una ricerca globale per i file e varie migliorie sulle applicazioni preistallate. Quest’aggiornamento giunge in anticipo sulla tabella di marcia e potrebbe far sperare che quello per il Transformer Pad Infinity TF700 potrebbe essere dietro l’angolo.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.