Razer annuncia DeathStar Ultimate: una tastiera per il gaming con schermo touch

Scritto da: -

Razer DeathStar Ultimate
Razer ha annunciato l’arrivo della DeathStar Ultimate, una nuova tastiera di fascia alta mirata al gaming dotata della stessa tecnologia Switchblade UI già vista nell’extreme notebook Razer Blade e nella tastiera Star Wars: The Old Republic. Il sistema consiste in un piccolo schermo touch da 4″ che funge da trackpad o da tastierino dinamico con la possibilità di gestire macro e gesti nei giochi.

Oltre al puro aspetto gaming, lo Switchblade UI torna utile anche nel normale ambiente desktop, dove può essere usato per gestire il multitasking o lanciare determinate apps (YouTube, Facebook, Twitter, Gmail e così via). Come ogni gaming keyboard che si rispetti la DeathStar Ultimate è dotata di una “infrastruttura” anti-ghosting, per supportare l’input di un massimo di dieci tasti per volta. Continua dopo l’interruzione.

Razer DeathStar UltimateRazer DeathStar UltimateRazer DeathStar Ultimate

La tastiera è inoltre dotata di una retroilluminazione regolabile su tre diverse tonalità a LED, tasti di tipo chiclet, il salvataggio dei profili sul cloud tramite il software Synapse 2.0, il tutto impacchettato in un design veramente originale e moderno. Oltre alla versione Ultimate Razer lancia anche una versione “liscia”, priva del costosissimo input touch a display, rimpiazzato da un normale tastierino numerico.

I prezzi per il mercato europeo sono di 249,99€ per la Razer DeathStar Ultimate e 79,99€ per la Razer Deathstar. La tastiere saranno disponibili rispettivamente da settembre (Ultimate) e nel terzo quadrimestre dell’anno (versione liscia). Vi lasciamo al video dimostrativo e alla galleria di scatti delle due tastiere.

Razer DeathStar Ultimate

Razer DeathStar UltimateRazer DeathStar UltimateRazer DeathStar UltimateRazer DeathStar UltimateRazer DeathStar UltimateRazer DeathStar UltimateRazer DeathStar Ultimate

Via | Razer

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.