Samsung Galaxy Tab 2 7.0: avvistata una Student Edition da 249$

Scritto da: -

Samsung Galaxy Tab 2 7.0Siamo nel periodo più caldo dell’anno e per qualcuno potrebbe essere il momento giusto per munirsi di un piccolo tablet da portarsi in giro nelle vacanze per tenere d’occhio social, mail e siti preferiti, senza l’ingombro di un laptop. Per apparire un po più appetibile della concorrenza (leggi Google Nexus 7), Samsung ne approfitta e si prepara a lanciare una Student Edition del suo Galaxy Tab 2 7.0 (WiFi).

Quest’edizione del tablet Android 4.0 Ice Cream Sandwich include una tastiera dock con tasti fisici in tinta e un connettore USB per periferiche esterne, il tutto allo stesso prezzo della normale edizione da 8GB, cioè 249$, a partire dal 19 agosto. L’inghippo è che questa versione probabilmente come spesso accade dalle nostre parti non la vedremo mai. Continua dopo l’interruzione.

La nota positiva però è che dando uno sguardo ai motori di ricerca dei prezzi notiamo che i prezzi italiani del Galaxy Tab 2 7.0 basico (8GB, WiFi) si sono adeguati alle offerte della concorrenza e si sono ridotti a 199€, un prezzo che è presente in ben tre catene piuttosto diffuse nella penisola.

Se invece proprio non avete voglia di ricadere su una seconda scelta e preferite attendere, ricordiamo che il tablet Android 4.1 Jelly Bean di Google arriverà in Italia tra poco meno di un mese a partire dai primi giorni di settembre, al costo di 249€ per la versione da 16GB.

Via | Engadget

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 23 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.