Windows 8 va in fase RTM, in download tra due settimane - galleria immagini

Scritto da: -

Windows 8 RTM - galleria immagini
Lo sviluppo di Windows 8 procede come da programma e dopo la lunga fase di beta il sistema ora è definitivamente entrato in fase RTM (da non confondere col Windows RT specifico per la piattaforma ARM), il gergo tecnico di Microsoft che identifica il congelamento del codice e la diffusione limitata del sistema operativo ai grandi produttori di computer per fare i dovuti test sui loro hardware.

La RTM verrà diffusa sul canale MSDN (Microsoft Developer Network) e TechNet per i professionisti del settore a partire dal 15 agosto, mentre per il giorno successivo è previsto il rilascio per gli associati del programma Software Assurance e Microsoft Partners. Il 20 sarà la volta dei Microsoft Action Pack Providers (MAPS) e in fine il primo settembre toccherà ai clienti del servizio Volume License.

Per i comuni mortali ci sarà invece da aspettare fino alla data d’uscita ufficiale del 26 ottobre, data in cui sarà disponibile anche il Microsoft Surface con Windows RT (per i sistemi ARM) e l’oceano di tablet, PC, notebook e tutti i vari ibridi tra queste forme. Per chi non avesse voglia di attendere fino a quella data, come al solito basterà aspettare il 15, tenere gli occhi ben aperti e attendere che la RTM venga diffusa in rete tramite i soliti canali non ufficiali. Vi lasciamo a una galleria di immagini della RTM (build 9200) pubblicata sul sito cinese di PC Beta.

Aggiornamento: Se volete dare uno sguardo agli screenshot della procedura d’istallazione, fate un salto qui.

Windows 8 RTM - galleria immagini

Windows 8 RTM - galleria immaginiWindows 8 RTM - galleria immaginiWindows 8 RTM - galleria immagini

Via | Hexus

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.