Nuovo obiettivo super-zoom veloce e silenzioso da Sony

Scritto da: -

Sony introduce il nuovo silenzioso e veloce super-zoom DT55-300mm F4.5-5.6 SAM, per deliziare gli amanti dell’arte fotografica con un gadget di alto livello qualitativo.

Dai ritratti alla natura selvaggia, fino agli sport estremi: tutti i soggetti possono essere fotografati con il nuovo teleobiettivo dal design elegante, che avvicina l’azione a un costo interessante per i cultori del genere.

Con questo strumento si può catturare a grande distanza la grazia degli animali allo stato selvatico o cogliere altri dettagli minuti legati alla loro vita nella natura. Anche quando l’azione scorre velocemente si possono ottenere immagini e video Full HD.

L’avanzato design ottico permette di avere ottimi riscontri in termini di risoluzione, con una definizione notevole sin nei minimi dettagli, unita alla riduzione delle aberrazioni cromatiche. Il prodotto sarà disponibile da metà settembre 2012.

I fotografi che hanno scelto una reflex digitale potranno con questo accessorio disporre di una buona luminosità, specie se si considera il prezzo dell’obiettivo, che non dovrebbe superare i 300 euro.

Via | Sony-europe.com

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.