Philips Momentum 32, nuovo monitor per il gaming

MMD ha annunciato Philips Momentum 32, un nuovo monitor da 32 pollici pensato per il gaming.

Philips Momentum 32

Philips Momentum 32 è un nuovo monitor per il gaming annunciato da MMD. Trattandosi di un prodotto pensato per il mondo dei videogiochi, le sue specifiche sono di altissimo livello. Il pannello da 32 pollici si caratterizza innanzitutto per la risoluzione 4K UHD (3840x2160 pixel) con una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Inoltre dispone della tecnologia Ambiglow che porta l'esperienza di gioco oltre lo schermo, rendendo film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti.

Grazie alle tecnologia Display HDR 600 e AdaptiveSync, il monitor è in grado di offrire immagini nitide con colori intensi. Presente anche la modalità Low Input Lag ed il supporto al DTS Sound per una riproduzione dell'audio di elevata qualità.

Il DisplayHDR 600 certificato VESA assicura un'esperienza di visione notevolmente diversa. A differenza dei display "compatibili con HDR", un vero DisplayHDR 600 garantisce luminosità, contrasto e colori eccellenti. Grazie all'attenuazione luminosa localizzata e all'elevata luminosità fino a 600 nit, le immagini con dettagli precisi e neri più profondi e più ricchi di sfumature prendono vita. Il display offre una nuova gamma di colori intensi e un'esperienza di visione che coinvolge i tuoi sensi.

La tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico più ampio per un'immagine più brillante. Il più ampio spettro di colori di Ultra Wide-Color produce verdi più naturali, rossi più vivaci e blu più profondi. Dai vita ai contenuti di intrattenimento e alle immagini e migliora la produttività con i colori più vivaci offerti dalla tecnologia Ultra Wide-Color.

Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

La base Ergo ad altezza regolabile è una base per monitor Philips di facile utilizzo, inclinabile e ad altezza regolabile, in modo da consentire all'utente il massimo comfort visivo e la massima efficienza.

Tanta qualità, però, ha un costo elevato. Il nuovo Philips Momentum 32 può essere acquistato a 599 euro.

  • shares
  • Mail