Bang & Olufsen Beovision Harmony, molto più di una semplice TV

Bang & Olufsen Beovision Harmony è un televisore che può diventare una vera e propria opera d'arte da collocare in bella vista in salotto.

Bang & Olufsen Beovision Harmony, molto più di una semplice TV

Alla Milano Design Week, Bang & Olufsen ha svelato il suo nuovo TV Beovision Harmony. Trattasi di un televisore con pannello OLED che per design e contenuti offre davvero moltissimo. Proprio il design lo rende un oggetto unico, quasi una piccola opera d'arte da collocare nel salotto di casa. Il TV Beovision Harmony si caratterizza per un inedito sistema di apertura a ventaglio. Quando si accende, le cover si aprono e lo schermo si alza per arrivare ad un'altezza corretta per offrire un punto di vista ottimale. Ovviamente, chiudendolo, il televisore effettua la procedura inversa.

I pannelli della cover sono realizzati in rovere e alluminio oppure in alluminio e tessuto grey mélange.

Non sono design, comunque, ma anche tanta sostanza. Il pannello prodotto da LG è disponibile nell'unico taglio da 77 pollici con risoluzione Ultra HD. La piattaforma smart è basata sul sistema operativo webOS in versione 4.5.

Grazie a questa piattaforma gli utenti saranno in grado di accedere ad app come Netflix, Amazon Prime Video e tante altre. Presenti i supporti a Chromecast ed a AirPlay 2. Cuore pulsante di questo televisore il suo telecomando smart dal quale è possibile gestire ogni funzionalità avanzata.

Le cover che creano un eccezionale effetto scenico al momento dell'apertura del televisore servono anche per celare il sound centre, cioè una soundbar a tre canali in grado di esaltare la riproduzione dell'audio. Il TV Beovision Harmony supporta HDR nei formati HDR10, HLG e Dolby Vision.

Tanta esclusività, però, ha un prezzo alla portata di poche tasche. Bang & Olufsen Beovision Harmony sarà disponibile a partire dal prossimo autunno al prezzo di 18.500 euro.

  • shares
  • Mail