IKEA e Sonos presentano gli smart speaker SYMFONISK

IKEA e Sonos hanno collaborato assieme per lanciare la nuova linea SYMFONISK composta da prodotti con speaker integrati.

IKEA e Sonos presentano gli smart speaker SYMFONISK

IKEA e Sonos hanno collaborato per realizzare prodotti per l'arredo che includessero funzionalità intelligenti dedicate alla multimedialità e all'intrattenimento. Il risultato di questo lavoro è la nuova linea di prodotti SYMFONISK. Presentati al Salone del Mobile di Milano, trattasi di una lampada con speaker Wi-Fi e di uno speaker Wi-Fi da scaffale.

Prodotti smart che possono essere controllati facilmente attraverso l'applicazione Sonos. La lampada con speaker Wi-Fi è molto di più che una sorta di smart speaker in quanto è anche un perfetto elegante oggetto d'arredo che le persone possono collocare facilmente nei salotti di casa. Gli interessati potranno acquistare questo gadget al prezzo di 179 euro.

Lo speaker W-Fi da scaffale è un prodotto molto più classico in grado di essere collegato a diverse fonti audio esterne grazie alla connettività Wi-Fi. Anche il design è tradizionale. Questo speaker può essere appoggiato tranquillamente su ogni sorta di scaffale in virtù anche di un design minimalista in grado di adattarsi ad ogni ambiente.

Questo prodotto potrà essere acquistato al prezzo di 99,95 euro. La linea di prodotti SYMFONISK era molto attesa. Da tempo IKEA e Sonos stavano lavorando su prodotti dedicati all'audio e c'era quindi molta curiosità su cosa le due società avrebbe proposto ai loro clienti.

  • shares
  • Mail