Philips 329P9H, nuovo monitor 4K

Philips 329P9H è un nuovo monitor 4K pensato per un utilizzo professionale.

Philips 329P9H

Philips 329P9H è un avanzato monitor 4K pensato per la produttività e quindi per un utilizzo professionale. Il pannello IPS da 32 pollici, come anticipato, offre una risoluzione massima 4K (NTSC 90%, sRGB 108%, Adobe RGB 87%, 350 nits, contrasto tipico 1300:1, SmartContrast 50.000.000:1, angoli di visione 178 gradi e Flicker-free e LowBlue Mode). La natura professionale di questo prodotto la si evince anche dall'integrazione di una comoda docking-station che permette di collegare diverse periferiche. Inoltre, via USB-C è possibile pure ricaricare un eventuale notebook presente.

Tra le funzionalità avanzate si menzionano i supporti a PIP (Picture-In-Picture) e PBP (Picture-by-Picture). In particole, i professionisti potranno apprezzare la presenza della tecnologia MultiView che consente di poter lavorare su due dispositivi in contemporanea. Presenti anche piccoli altoparlanti ed una webcam con microfono con il supporto a Windows Hello.

Il nuovo monitor Philips 329P9H è stato pensato anche per offrire la massima ergonomia d'uso. Il monitor, infatti, grazie alla SmartErgoBase può essere regolato a piacere in diverse posizioni. Nessun problema per trovare il miglior comfort di utilizzo.

Tanta tecnologia e qualità, però, hanno un costo certamente non basso. Il nuovo monitor Philips 329P9H può essere acquistato al prezzo consigliato di 899 euro. Sono molti soldi ma si tratta pur sempre di un ottimo monitor pensato per un utilizzo professionale e quindi sviluppato per target specifici di persone.

  • shares
  • Mail