Huawei Watch GT Active ed Elegant arrivano in Italia

I nuovi smartwatch Huawei Watch GT Active ed Elegant sono ufficialmente arrivati in vendita in Italia.

Huawei Watch GT Active ed Elegant

Huawei ha annunciato che i suoi nuovi smartwatch Watch Active ed Elegant, presentati di recente, sono adesso disponibili all'acquisto anche in Italia. Gli interessati potranno acquistarli al prezzo di, rispettivamente, 249 e 299 euro. Si potranno acquistare sia online che nei negozi fisici.

Huawei Watch GT Active ed Elegant sono due smartwatch molto interessanti e altro non sono che speciali varianti del ben noto ed apprezzato Huawei Watch GT.

Watch GT Elegant è un indossabile che si caratterizza per un brillante display AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione 390 x 390 pixel ed è pensato per un pubblico femminile attento all'eleganza. La cassa circolare misura 42mm e i futuri acquirenti non dovranno preoccuparsi nemmeno dell'acqua visto che questo indossabile resiste sino a 5 ATM. Questo significa che Watch GT Elegant può essere utilizzato anche per gli sport acquatici come il nuoto. Trattandosi di un prodotto pensato anche per il fitness sono presenti un sensore per il battito cardiaco ed il supporto al GPS.

Watch GT Active è una variante dello smartwatch che strizza l'occhio ad un pubblico maschile. Le dimensioni della cassa salgono a 46mm. Anche il display è più grande. Il pannello è un AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454 x 454 pixel. Il resto delle funzionalità sono sostanzialmente le stesse del modello Elegant.

Per entrambi il sistema operativo è Lite OS che si caratterizza per essere molto leggero e garantire bassi consumi che permettono di ottenere buone autonomie.

  • shares
  • Mail