JVC annuncia 6 nuove cuffie

JVC ha annunciato il lancio della sue nuove linee di cuffie, modelli pensati per essere utilizzati in tutte le occasioni.

JVC ha lanciato nuove linee di cuffie in grado di offrire ottime prestazioni sul fronte audio e da utilizzarsi in tutte le occasioni. Le due nuove cuffie, sovraurali HA-S65BN e auricolari in-ear HA-FX65BN sono caratterizzate dal funzionamento senza fili tramite la funzione Bluetooth e dalla cancellazione del rumore per attenuare al massimo i rumori di fondo. Entrambe le nuove cuffie sono compatibili con gli assistenti vocali per smartphone.

I due nuovi modelli, uno senza fili (HA-F19BT) e uno cablato (HA-F19M) resistenti al sudore e agli spruzzi. Infine, le nuove cuffie sovraurali Bluetooth HA-S35BT e le cablate HA-S31M, dall’alta qualità sonora, progettate all’insegna della semplicità e per esprimere uno stile elegante e moderno con tutta la loro gamma colori.

Più nello specifico, i modelli HA-F19BT e HA-F19M sono disponibili in quattro varianti bicolore e con aspetto opaco o lucido. Il modello HA-F19BT Bluetooth permette fino a 6,5 ore di ascolto senza fili ed è dotato di un telecomando a tre pulsanti con microfono, mentre il modello HA-F19M è dotato di un cavo colorato di 1,0 m e un telecomando a unico pulsante integrato con microfono. Entrambi gli auricolari sono resistenti al sudore e agli spruzzi. I colori offerti sono blu/grigio, cachi/beige, rosa/grigio e rosso/nero. Il modello HA-F19BT sarà disponibile ad aprile a un prezzo di circa 29,99 euro. Prezzo di 9,99 euro per il modello HA-F19M.

Il modello HA-S35BT è stato progettato all'insegna della semplicità e per esprimere uno stile elegante e moderno, le cuffie permettono fino a 17 ore di ascolto senza fili e offrono l'esaltazione dei bassi per un suono con alti nitidi e bassi profondi. L'ingombro ridotto non comporta alcun compromesso sulla qualità del suono e, con la compatibilità con gli assistenti vocali per smartphone, il microfono e il telecomando integrati, saranno dei compagni flessibile per l'uso in viva voce. Il modello HA-S35BT sarà disponibile a aprile a un prezzo di circa 44,99 euro. La versione cablata HA-S31M sarà disponibile a giugno a un prezzo di circa 21,99 euro.

Per chi preferisce una cuffia sovraurale, la nuova JVC HA-S65BN è un modello ad archetto leggero e ripiegabile, dotato di cuscinetti in materiale espanso di tipo memory per il massimo comfort e di padiglioni girevoli che permettono un facile ripiegamento e inserimento in una borsa o in uno zaino. Sono dotate di un’autonomia fino a 16 ore di funzionamento senza fili o fino a 11 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata. Una funzione di esaltazione dei bassi attivabile e disattivabile aumenta la presenza dei bassi, mentre le cuffie sono dotate di telecomando e microfono integrati in un auricolare. Un cavetto scollegabile fornito a corredo offre la possibilità facoltativa di funzionamento cablato per conservare la carica della batteria. Il modello HA-S65BN sarà disponibile a maggio a un prezzo di circa 84,99 euro.

Per i consumatori in cerca di una cuffia con cancellazione del rumore Bluetooth con auricolari in-ear meno vistosa, JVC presenta la nuova HA-FX65BN. Il suo archetto da collo sottile e flessibile è comodo da indossare e ben saldo, mentre un sistema magnetico è in grado di tenere uniti insieme i due auricolari quando la cuffia è appoggiata intorno al collo e non viene utilizzata. I driver al neodimio da 9,1 mm emettono un suono nitido, permettendo fino a 8 ore di funzionamento senza fili o fino a 6 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata. HA-FX65BN è resistente alla pioggia (IPX4) e compatibile con gli assistenti vocali per smartphone. Il modello HA-FX65BN sarà disponibile a maggio a un prezzo di circa 89,99 euro.

  • shares
  • Mail