Tello Iron Man Edition, un drone da veri supereroi

Tello Iron Man Edition è una versione speciale del drone Tello ispirata al supereroe della Marvel.

Tello Iron Man Edition

Tello Iron Man Edition è una speciale variante del famoso drone Tello che si mette in luce per il suo particolare look ispirato al famoso supereroe della Marvel. Tello è un quadricottero molto piccolo che utilizza le tecnologie di Intel e di DJI e che ha ottenuto un ottimo successo di vendite grazie soprattutto al suo eccellente rapporto qualità / prezzo. La startup RYZE Tech che sviluppa e produce Tello, per festeggiare la collaborazione con la Marvel e la Disney ha deciso di proporre al pubblico questa speciale versione del suo drone.

Tello Iron Man Edition è sostanzialmente il classico drone Tello con una livrea che ricorda l'armatura di Iron Man. Dal punto di vista tecnico, infatti, nulla cambia e il drone è in grado di offrire sempre una buona esperienza di volo. La fotocamera garantisce scatti sino a 5 MP e registrazioni video alla risoluzione massima di 720p. L'autonomia di volo è di circa 12 minuti ed il range operativo di circa 100 metri. La fotocamera trasmette anche in tempo reale quanto vede il drone attraverso l'applicazione dedicata.

Proprio l'app offre un'altra piccola novità. Gli utenti potranno divertirsi a sentire l'app parlare con al voce di FRIDAY, l'intelligenza artificiale sviluppata da Tony Stark. Questa speciale voce guida aiuterà i piloti a gestire alcune fasi di volo e come utilizzare la fotocamera.

Per chi vuole divertirsi a pilotare un drone da veri supererori, il Tello Iron Man Edition è in vendita a 139 euro presso tutti i rivenditori autorizzati.

  • shares
  • Mail