Kingston High Endurance, microSD ad alta resistenza

Le Kingston High Endurance sono memorie microSD ad alta velocità per essere utilizzate nelle condizioni più estreme.

Kingston High Endurance, microSD ad alta resistenza

Kingston High Endurance sono memorie microSD ad alte prestazioni progettate per essere utilizzate nelle condizioni più estreme. Più nello specifico, queste memorie sono state pensate per essere utilizzate all'interno di dispositivi che richiedono velocità di scrittura e di lettura molto alte. Si pensi, per esempio, ai prodotti di registrazione video che necessitano di memorie veloci in cui scrivere i dati dei video registrati in tempo reale.

Le nuove microSD Kingston High Endurance sono disponibili nei tagli di memoria da 32, 64 o 128 GB ed offrono specifiche tecniche davvero molto interessanti. Secondo il produttore, queste microSD raggiungono velocità di scrittura o lettura pari a 30/45 MB/s e 95 MB/s. Inoltre, sono state progettate per durare a lungo nel tempo. Nello specifico, il modello da 32 GB garantisce 5 mila ore di registrazione e di riproduzione di video in Full HD, quello da 64 GB 10 mila ore e quello da 128 GB ben 20 mila ore.

Memorie microSD decisamente adatte per i dispositivi che registrano continuamente video, come le videocamere per la sicurezza. Temperature di funzionamento: da -25°C a 85°C.

Un prodotto decisamente interessante per chi cerca microSD performanti e che durino nel tempo anche nelle condizioni di uso più stressanti.

Per poterle acquistare ci sarà, però, da attendere un po'. Kingston, infatti, non ha ancora fatto sapere quando queste memorie saranno lanciate sul mercato. Anche i prezzi non sono ancora stati comunicati.

  • shares
  • Mail