Surface Book 2, nuovo modello da 13,5 pollici

Microsoft ha aggiornato la sua famiglia dei laptop Surface Book 2 con un nuovo modello da 13,5 pollici entry level.

Surface Book 2

Microsoft ha introdotto un nuovo modello da 13,5 pollici della famiglia dei suoi laptop Surface Book 2 caratterizzato dalla preferenza del processore Intel Core i5 quad core di ottava generazione. Il debutto non ha colto di sorpresa nessuno in quanto da alcune settimane erano emerse indiscrezioni in tal senso. Questo modello va a porsi come un aggiornamento della variante entry level da 13,5 pollici del laptop che comunque rimane a listino, almeno per il momento e che è dotata di un processore Intel di settima generazione.

Grazie alla presenza del nuovo processore, gli utenti potranno sperimentare una migliore esperienza d'uso, soprattutto durante le operazioni più gravose. In questo modo, per poter disporre di un computer performante, gli utenti non dovranno puntare sulle versioni più potenti ed ovviamente più costose.

Altre novità tecniche non ci sono. Il nuovo Surface Book 2 da 13,5 pollici con processore Intel Core i5 di ottava generazione è venduto a 1.499 dollari in America con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD.

In Italia, questo modello non è ancora disponibile. L'attesa non dovrebbe, però, essere molto lunga visto sul Microsoft Store italiano sono già apparsi dei riferimenti a questo modello anche se al momento non è ancora selezionabile.

  • shares
  • Mail