Xiaomi lancia una scrivania smart per i gamer

Xiaomi ha presentato una scrivania smart espressamente progettata per i gamer.

Xiaomi lancia una scrivania smart per i gamer

Xiaomi è nota non solo per i suoi smartphone, ma anche per la produzione di gadget di tutti i tipi. Non stupisce, quindi, se il produttore cinese ha voluto aiutare i gamer a disporre di un'esperienza di gioco migliore offrendo loro una scrivania smart dove poter collocare PC, monitor e tutte le loro periferiche di gioco.

All'apparenza può sembrare una normale scrivania ma in realtà nasconde alcuni segreti molto interessanti. L'altezza può essere variata da 75 a 125 cm ed è possibile memorizzare diversi profili in modo che possa essere adattata velocemente in base a chi gioca. Un dettaglio non di poco conto che permette di migliorare l'ergonomia durante le partite. In secondo luogo, questa scrivania smart è stata rivestita di un materiale morbido. Presenti anche specifici fori per far passare i cavi delle tastiere, dei mouse e di tante altre periferiche.

Supporta anche l'installazione di diverse supporti per i monitor. Un prodotto, dunque, estremamente interessante e che potrebbe effettivamente fare gola agli appassionati dei videogiochi. Molto interessante anche il prezzo, solo 1.799 yuan, cioè circa 200 euro al cambio attuale.

Questa scrivania smart di Xiaomi al momento è disponibile solo in Cina e non è chiaro se possa arrivare anche in Europa. Da capire se potrà essere acquistata in qualche modo attraverso gli importatori.

  • shares
  • Mail