Nest Hub Max, Smart Display da 10 pollici svelato per errore

Nest Hub Max è un nuovo Smart Display da 10 pollici che Google ha parzialmente svelato per errore.

Nest Max Hub

Google ha svelato in anticipo per errore il nuovo Nest Hub Max. Trattasi di uno Smart Display da 10 pollici che arriverà in futuro. La scoperta è stata fatta all'interno del Google Store dove è stata individuata una pagina dedicata a questo prodotto.

A volte capita, infatti, che per errore i produttori possano inserire all'interno dei loro siti delle informazioni sui loro prossimi prodotti. Sembra che qualcosa di simile sia accaduto a Google. Questo ha permesso di scoprire l'esistenza di questo prodotto e di conoscerne con anticipo alcune caratteristiche.

Secondo quanto trapelato, Nest Hub Max sarà uno Smart Display con videocamera Nest e schermo da 10 pollici con risoluzione HD. Visto che si tratterà di un prodotto Nest, è lecito attendersi funzionalità legate alla sicurezza. Presenti anche altoparlanti stereo. Le informazioni tecniche emerse in anticipo finiscono qui. Specifiche complete, prezzi e disponibilità saranno svelati probabilmente quando Google deciderà di lanciare ufficialmente Nest Hub Max.

Sarà interessante capire se Nest Hub Max arriverà anche in Italia. Google, al momento, commercializza già uno Smart Display, Home Hub, che però, è stato commercializzato solo in una manciata di Paesi.

Non rimane, quindi, che attendere il lancio ufficiale da parte di Google di questo prodotto per scoprirne tutti i segreti. L'auspicio è che i tempi di lancio possano essere brevi. La "svista" di Google potrebbe significare infatti che il lancio del prodotto sia oramai molto vicina.

  • shares
  • Mail